Purple Disco Machine, Benjamin Ingrosso feat. Nile Rodgers & Shenseea – Honey Boy

Il dj/producer multiplatino vincitore di un Grammy Awards con oltre 1 MILIARDO di stream PURPLE DISCO MACHINE insieme a BENJAMIN INGROSSO NILE RODGERS e SHENSEEA nella nuova travolgente hit estiva : “HONEY BOY

in rotazione radiofonica “HONEY BOY”, il nuovo singolo del dj/producer multiplatino vincitore di un Grammy Awards con oltre 1 MILIARDO di stream PURPLE DISCO MACHINE in collaborazione con l’hitmaker BENJAMIN INGROSSO, la leggenda NILE RODGERS e l’artista rivelazione giamaicana SHENSEEA.

“Honey Boy” è una hit estiva frutto della collaborazione di quattro big della musica internazionale. Un groove irresistibile dal sapore funky unito al pop contemporaneo rende il brano un concentrato di euforia grazie al suo ritmo energico e a una melodia irresistibile.

Ispirandosi al mondo funky, Purple Disco Machine ha aggiunto al brano il suo personale stile per unire la disco di oggi a quella di ieri, il dj e producer ha fortemente voluto che la leggenda Nile Rodgers aggiungesse uno dei suoi iconici lick di chitarra, portando così il brano a un livello ancora superiore. A completare questa collaborazione è Shenseea, le cui melodie fantasiose sono un autentico valore aggiunto.

Il brano è stato già presentato live da Benjamin Ingrosso che ha raccontato sul pezzo «L’idea di “Honey Boy” mi è venuta in un club di Stoccolma, quando rimasi rapito dal sound di un brano house a cui mi sono subito ispirato per quello che poi è diventato il ritornello. Quella melodia mi è rimasta in testa per un anno intero. Quando in un ristorante cinese mi sono ritrovato poi a muovermi al ritmo di un brano dance in sottofondo ho capito che avevo tutti gli elementi per una nuova canzone, che sarebbe potuta essere dai suoni disco. La canzone ha poi preso forma dopo una chiacchierata che ho fatto durante una serata memorabile, ed è così che da un’idea in testa siamo passati allo studio di registrazione. Dopo le prime registrazioni ci siamo resi conto del potenziale della canzone e abbiamo deciso di fare del nostro meglio per creare una squadra talentuosa che portasse il brano alla dimensione che meritava. Ho chiesto a Tino (Purple Disco Machine) se volesse aiutarmi a finirla ed era molto entusiasta! Dopo averci lavorato sodo e a lungo abbiamo trovato una base solida da cui partire.

ultime canzoni inserite

Artemas – I Like The Way You Kiss Me

Irama – Galassie

Hozier – Too Sweet

Tony Effe ft. Gaia – Sesso e Samba