Imagine Dragons

Follow you

Dan Reynolds torna dopo tre anni con i suoi inseparabili Imagine Dragons.
Una delle band più popolari del mondo (grazie a singoli come “On top of the World”, “Thunder”, “Believer” e “Demons”) con “Follow you” racconta come una storia d’amore, ormai al capolinea, possa essere rinvigorita e alimentata con un nuovo sentimento di amore, per continuare ad andare avanti insieme.

Dan ha scritto il brano durante un momento particolare del suo matrimonio, era pronto per firmare le carte del divorzio quando ha ricevuto sul suo smartphone un messaggio dalla quasi ex moglie pregno di onestà, chiarezza, autenticità. I due decisero di rimandare di una settimana la tanto temuta parola “fine” per poi dirsi, ancora una volta, per sempre.

Il brano, dal punto di vista musicale, segue l’andamento della storia d’amore tra i due. Chitarre lisergiche e arrangiamento psichedelico fanno da base ad una ballad che apre alla speranza e alla voglia di amare.
Gli Imagine Dragons hanno realizzato due inediti, “Follow You” e “Cutthroat”; quest’ultimo è il pezzo più punk mai prodotto dal gruppo.
Follow you recita nel testo tradotto:

“Ti seguirò dovunque tu possa andare
ti seguirò lungo i tuoi bassi più profondi
sarò sempre intorno dovunque la vita ti porti
lo sai che ti seguirò”

ultime canzoni inserite

Tananai – Ragni

Olly feat. Angelina Mango – Per due come noi

Tedua feat. Annalisa – Beatrice

Gigi D’alessio ft. Elodie e Ernia – Io vorrei 2024