David Guetta feat. Annalisa, Ty Dolla $ign & A Boogie Wit da Hoodie

Family

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

David Guetta torna con un nuovo lavoro discografico. Il producer parigino collabora con due star internazionali quali TY Dolla Sign e A Boogie wit da Hoodie, mentre per ogni territorio del mondo è stato affiancato da una delle voci più rappresentative di ogni Paese.

Family“, il nuovo singolo, vede Bebe Rexha per il mondo anglosassone, Sofia Reyes per quello latino e Imen Siar per il Medio Oriente. Per la versione italiana Guetta ha scelto Annalisa.

«Sono onorata di far parte di questo progetto corale e di essere stata scelta da David Guetta, il dj numero 1 del mondo, per rappresentare l’Italia, mentre negli altri Paesi ci sono nomi quali Bebe Rexha e Sofia Reyes per la Spagna – racconta Annalisa – Essere in questa “Famiglia” è emozionante e trovarmi al fianco di superstar urban quali A Boogie wit da Hoodie e TY Dolla Sign è uno stimolo artistico incredibile. Il brano parla di amicizia e di famiglia, e quest’idea di condivisione tra vari Paesi rende questo pezzo ancora più speciale.»

A Boogie Wit Da Hoodie è un gigante della musica con oltre 15 milioni di streaming per i suoi singoli di successo, numerosi dischi di platino e di album in vetta alle classifiche, oltre che con una serie di nomination e premi. Noto per aver rivoluzionato il suono dell’hip-hop di New York con i suoi schemi di rime melodiche, è stato citato dal New York Times, come “il giovane rapper più promettente che la città abbia avuto”.

TY Dolla Sign con oltre 5 miliardi di stream, 10 milioni di singoli venduti e un totale di quasi 60 certificazioni platino e oro, ha una discografia con importanti album acclamati da pubblico e critica oltre che numerose nomination ai Grammy.

Con 7 album all’attivo, 13 Dischi di Platino, 14 Dischi d’oro, 500 milioni di visualizzazioni dei video, film, trasmissioni televisive, tante collaborazioni, sia italiane che internazionali, la carriera di Annalisa è costellata di successi e si afferma come una delle cantautrici più importati del panorama musicale italiano. Il suo ultimo album “Nuda” è uscito poco più di un anno fa ed è certificato Oro. Il suo ultimo singolo è “Eva + Eva” con Rose Villain.

ultime canzoni inserite

Fedez feat. Tedua

Sapore

Elisa

Seta

Riki

Scusa