Olivia Rodrigo

Déjà Vu

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Déjà Vu è il nuovo singolo di Olivia Rodrigo che anticipa la pubblicazione dell’album di debutto atteso per il prossimo 21 maggio.
Olivia è già una delle promesse della musica mondiale.

Dolci melodie di pianoforte, synth e chitarra che sussurrano attorno alla voce crescente della giovane artista di Drivers Licence. Una nuova canzone che sottolinea grandi capacità autorali insieme al suo talento nel descrivere aspetti emotivi che non sempre la pop music racconta:

«Il concetto di déjà-vu mi ha sempre affascinata e pensavo fosse interessante parlarne in una canzone dove si racconta della complessità delle emozioni dopo la fine di una relazione. Ho iniziato a scrivere e registrare déjà vu lo scorso autunno e mi sono davvero divertita nel creare le differenti melodie e il tappeto sonoro che sentite durante tutto il brano.»

Olivia Rodrigo ha debuttato alla posizione n.1 della Billboard Hot 100 con Drivers License, rimanendo in vetta per otto settimane consecutive.
Drivers License è ad oggi la prima traccia nella storia ad aver raggiunto la vetta sia della Billboard Global 200 che della Billboard Global Excl. U.S. contemporaneamente per otto settimane.

ultime canzoni inserite