Gaia

Boca

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

I Childsplay, produttori di J Balvin e vincitori dei Latin Grammy Awards, al servizio di Gaia per il nuovo singolo Boca.

La cantautrice italo-brasiliana ha scelto di collaborare con Sean Paul, l’artista giamaicano che ha saputo mescolare il reggae delle origini con la dancehall, firmando successi mondiali come “Get Busy” e “Mad Love” e duettando con Beyoncé, Rihanna, Bob Sinclar, Sia e Dua Lipa.

Il nuovo singolo Boca, nasce ad Amsterdam durante uno degli ultimi viaggi che la cantante è riuscita a fare subito prima che il mondo si fermasse. Vita intensa, abbracci e baci, il sapore delle strade di notte, incontri casuali e desiderio di libertà; un pezzo in cui il reggaeton caldo e potente sposa ipnotici richiami indiani, riportandoci la voglia di muoverci e ballare.

Con Boca, Gaia torna al cantato in portoghese, fondendosi alla voce di Sean Paul. Boca trasmette la voglia di ricominciare a viaggiare, senza preoccuparsi della destinazione.
Il messaggio è:
“Non è il momento giusto per pensare ai brutti giorni. Svuota la mente. Senti la vibrazione!”

L’album di Gaia Gozzi NUOVA GENESI” è certificato disco d’Oro, entrato in vetta nella classifica di vendita e che ha superato i 160 milioni di streams. Grazie a “Cuore amaro“, brano con cui ha debuttato sul palco del 71° Festival di Sanremo, si è esibita al Concerto del 1° maggio di Roma in una performance acustica, scegliendo come location il MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo, uno dei musei di arte contemporanea più importanti d’Italia, per far tornare a vivere la cultura e dare un segno di speranza e ripartenza.

ultime canzoni inserite

Don’t go yet

If You Really Love Me (How Will I Know)

Fino all’alba (Ti sento)