Joel Corry x RAYE x David Guetta

Bed

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

La carriera del dj producer londinese Joel Corry è iniziata nel 2018 con “Fallen”, pura deep house, seguita poi da “Good as Gold”, entrambe con la cantautrice Hayley May. Nel 2019 Corry ha pubblicato “Sorry”, la sua prima canzone ad entrare nella Top 10 del Regno Unito, grazie anche alla sua apparizione nella popolare serie “Love Island”. “Sorry” era una versione del brano garage dei Monsta Boy “Sorry (I Didn’t Know)” del 1999.

Poi la hit mondiale “Head & Heart” con MNEK: ritmo facile da ascoltare e melodia canticchiabile. Il brano ha impresso il marchio di fabbrica del produttore nelle classifiche di tutto il mondo raggiungendo la numero uno in Inghilterra.

Ora arriva “Bed”, la sua traccia più importante che conferma la sua consacrazione planetaria, grazie alla collaborazione con il producer superstar David Guetta e con Raye, pseudonimo di Rachel Agatha Keen, nata a Londra nel 1997, cantante diventata popolare grazie al successo del brano “You don’t know me” del dj Jax Jones.
Bed è il perfetto mash up tra le sonorità di Head & Heart e la melodia di Stay di David Guetta e Raye; con tonalità pop rende semplice, efficace e diretta una traccia destinata a caratterizzare la primavera 2021 all’insegna della dance pop.

ultime canzoni inserite