LP

Angels

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

LP: milioni di fan e un talento indiscutibile, confermato anche grazie al nuovo singolo intitolato “Angels“.
Il nuovo brano anticipa l’album “Churches” in uscita il 3 dicembre.

Prodotto da Nate Company (Tove Lo, K.Flay, Christina Aguilera) e Kyle Shearer (Becky G, Tove Lo, Carly Rae Jepsen), insieme al produttore esecutivo dell’album Mike Del Rio (Kylie Minogue, X Ambassadors, Skylar Grey), “Angels” ci porta in un “meraviglioso” altrove, magico, fatato, incantato, grazie alla presenza di un pianoforte.

«I’ve been looking for dancers in the middle of the rain (Ho cercato ballerini in mezzo alla pioggia)» – canta LP, portando la sua verità e il suo concetto di poesia ad un livello ancora più alto. Poesia di cui abbiamo dannatamente bisogno, in modo più o meno consapevole, e che ricerchiamo ovunque senza rendercene conto.

LP ce la serve su un “piatto di platino” col suo nuovo singolo.
«Angels è una canzone che è sempre stata lì, che mi ronzava nella testa», afferma l’artista. «Mi sono sentita così piena d’amore nel momento in cui si è palesata e, forse, sono proprio stati gli angeli a scriverla. Chi lo sa? Qualunque sia la verità, è davvero meraviglioso per me cantarla e spero che questo amore possa arrivare anche a chi ascolterà

ultime canzoni inserite

Moth to a Flame

Sol y Mar

Golden Nights