[VIDEO] Jovanotti annuncia sui social l’imminente ritorno alla musica

Jovanotti sui social ha voluto condividere con i suoi fan la notizia di nuova musica in arrivo. Dopo l’ultimo anno di pausa per riprendersi dall’incidente in bici a Santo Domingo, ieri il cantante toscano ha postato su Instagram un simpatico reel nel quale lo si vede ballare con in sottofondo la sua canzone Alla salute, pubblicata nel 2022.

Le immagini sono accompagnate da un lungo messaggio nel quale Jovanotti racconta dei momenti frenetici nei quali doveva consegnare i suoi dischi e di come gli piaccia quel momento in cui tutto “bolle in pentola”. Rivela poi di essere ancora per poco tempo in questa fase, poiché un nuovo progetto è quasi pronto e non vede l’ora di farlo ascoltare a tutti.

“Questo era qualche ottobre fa. Ottobre da che mi ricordo è sempre stato un mese in cui quella sensazione in studio di registrazione come luogo protetto e intimo in cui tutto può cambiare di continuo comincia a mischiarsi con lo spettro della DATA DI CONSEGNA del lavoro. A me piace stare in studio a fare le canzoni, lo adoro ma soprattutto amo quella parte in cui ancora non bisogna dire OK IL PRANZO È SERVITO in senso metaforico e tutto ancora bolle in cucina. Sono ancora in quella fase ma non per molto, la data di consegna aleggia e comunque, in un certo senso non vedo l’ora. Perché ho dei pezzi che non vedo l’ora di mandare in giro e di condividerli con la mia gente e chi avrà piacere di farsi questo nuovo viaggio insieme”.

Alla fine del post c’è anche l’hashtag #ceancheuntitolomavelodicodopo, che fa supporre che a breve l’artista svelerà anche il nome del disco o quanto meno di un nuovo singolo. Non ci resta che attendere ulteriori novità per sapere qualcosa in più sul ritorno di Jovanotti!

le ultime news