Con il videoclip ufficiale del nuovo brano Temporary Eminem ha annunciato di stare per diventare nonno. La canzone, inclusa nell’ultimo disco The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), è stata scritta per la figlia Hailie Jade Scott, ventottenne nata dalla relazione con Kimberly Anne Scott.
Il video ufficiale è il racconto dell’amore profondo che il rapper americano nutre per la ragazza. Infatti, dopo una serie di foto di quando lei era bambina, appaiono le immagini del matrimonio della giovane, celebrato a maggio.
Alla fine vediamo Eminem seduto su dei gradini e all’improvviso viene raggiunto da Hailie che ha in mano un’ecografia e una maglia con scritto dietro “granpa”, ovvero nonno. La star è incredula e visibilmente felice allo stesso tempo. Il video poi termina con un tenero messaggio che il rapper ha scritto a mano per la figlia: “Non importa quanti anni passino, nel mio cuore ci sarà sempre la bambina che ama e ha bisogno del suo papà”.
Dopo la pubblicazione del videoclip Hailie ha condiviso una foto con il marito Evan McClintock nella quale stringono tra le mani l’ecografia. Insieme all’immagine c’è una semplice frase: “”Mamma e papà, 2025”.