Si sa, le Olimpiadi sono sempre un frullatore impazzito nel quale emozioni, gioie e dolori si mescolano ad episodi curiosi ed inaspettati che riescono a strappare un sorriso. Questo è ciò che è successo ieri all’Arena Champs de Mars dove si svolgono gli incontri di judo.
Infatti, ad assistere alle gare c’era anche il nostro Albano, che alla trasmissione Face to Face in diretta da Casa Italia ha svelato di essere ambasciatore dell’IJF (International Judo Federation).
Quando è stato contattato per ricoprire questo nuovo ruolo non sapeva molto di tale sport che invece adesso gli piace molto. Il cantante salentino è nella capitale francese già da un paio di giorni e come si vede dalle foto condivise su Instagram non ha perso tempo per godere delle bellezze parigine.
Ha anche postato un video nel quale lo vediamo intento a cantare Felicità all’interno dell’impianto del judo. Tra il divertimento generale ha intonato la sua celebre canzone che ha fatto sorridere ed applaudire i presenti sugli spalti dell’arena, sorpresi da questo siparietto estemporaneo.