Tiziano Ferro ha novità in arrivo per i suoi fan. Il cantante italiano ha annunciato sui social, in maniera del tutto inaspettata, l’uscita del suo nuovo disco. È bastato un post pubblicato su Instagram a scatenare l’hype per un progetto di cui al momento si conoscono solo pochi dettagli.
Il nuovo album si intitolerà ‘Il mondo è nostro’ e uscirà il prossimo 11 novembre 2022.
Leggi l’articolo per scoprirne di più e per guardare il post!
“Dopo mesi travolto da meravigliosi eventi più grandi di me, ho appena finito uno dei dischi più complessi della mia vita. Le cose potenti arrivano senza farsi troppo annunciare. E non le fermi. Come la pioggia, come l’amore, che ti tiene sveglio e vai comunque avanti. Pronti a tornare? Intanto spero sia un’estate serena. 𝐈𝐋 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐄´ 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐎 – 11/11/22“.
È con queste parole inaspettate e con una fotografia pubblicata su Instagram, che il cantante ha annunciato sui social l’arrivo del suo nuovo album in studio, tra la gioia e l’incredulità del suo pubblico. Si tratta dell’ottavo progetto discografico per il cantautore italiano, dopo lo sconfinato successo di “Accetto Miracoli” che ha raggiunto le migliori classifiche dello streaming a partire dal giorno della sua pubblicazione nel 2019 e che è stato poi accompagnato dal disco di sole cover “Accetto miracoli – L’esperienza degli altri”.
Lo scatto lo ritrae in macchina, “paparazzato” mentre dorme disteso accanto al seggiolino auto di uno dei suoi due bambini.
Non si conoscono molti dettagli sul nuovo progetto discografico in arrivo per l’artista di Latina. Attualmente si conosce il titolo e la data di uscita dell’album. Riguardo tracklist, copertina ufficiale del disco ed eventuali collaborazioni, ancora tutto top secret e avvolto nel mistero.
(Foto: pagina Instagram di Tiziano Ferro)