Tiziano Ferro è diventato papà: “Mi hanno reso l’uomo più felice del mondo”

Tiziano Ferro e il marito Victor sono diventati genitori di due bambini, Margherita e Andres, di 9 e 4 mesi. L'annuncio sui social.

Tiziano Ferro è diventato papà di due bambini.
Il cantante ha dato la notizia questa mattina sui suoi social.

Ad entrare in famiglia sono stati i due piccoli Margherita e Andres, di 9 e 4 mesi.
Sui suoi account ufficiali, Tiziano Ferro ha comunicato ai fan la lieta notizia. È stato immortalato in una fotografia mentre tiene i due piccoli stretti a sé e, ad abbracciare tutti e tre, c’è suo marito Victor.

«Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri.
Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres.»

Il cantante non ha mai fatto mistero della sua grande volontà di avere figli ed ora il suo desiderio è diventato realtà. Lui e Victor sono insieme da alcuni anni, dal 2019, e si sono sposati ben due volte: prima a Los Angeles, poi a Sabaudia.
«Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo», continua Ferro, evitando di raccontare il passato dei due piccoli, precisando: «Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene! T, V, M, A.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo due anni difficili, il turismo italiano è in grande ripresa. Ne parliamo con il Dott. Domenico Pellegrino, CEO di Bluvacanze.
Molta confusione su scadenza Imu e cashback sanitario. Ne parliamo con Francesco Oliva di informazionefiscale.it