Taylor Swift come Willy Wonka: biglietti per i concerti nelle tavolette di cioccolato

Con delle barrette di cioccolato si può vincere un biglietto per Taylor Swift: l'iniziativa in stile Willy Wonka di un locale nel New Jersey.
Il contest è a opera di un noto locale di Atlantic City e ha attirato l’attenzione dei media di tutto il mondo.

I biglietti per i concerti di Taylor Swift sono tra i più ambiti al mondo, tanto che di recente alcune agenzie di vendita biglietti hanno dovuto cancellare le prevendite per via di richieste senza precedenti.

Infatti, l’artista statunitense ha una fanbase tra le più appassionate e folte al mondo. In più, con il suo ultimo album Midnight, Taylor Swift sta facendo incetta di premi e riconoscimenti, infrangendo record di vendite e raggiungendo la prima posizione tra gli album più ascoltati e venduti in tutto il mondo.

Adesso, arriva un’originale iniziativa del Bar 32 di Atlantic City, nel New Jersey. I proprietari – sulla falsariga della storia tratta dal romanzo di Roald Dahl, di cui sono grandi fan – hanno indetto un concorso identico a quello de La fabbrica di cioccolato.

Il locale ha messo in vendita 3000 barrette di cioccolato fondente, a cui è collegato un numero per ognuna. Il 25 dicembre, in una diretta Instagram, i proprietari estrarranno il numero del fortunato o della fortunata che si aggiudicherà il biglietto per il concerto di Taylor Swift. Proprio come il ticket d’oro che permetteva di entrare nella fabbrica dell’eccentrico Willy Wonka.

Lee Sanchez, tra i fondatori del Bar 32, ha spiegato così l’iniziativa: “Fin dall’apertura di Bar 32, io e il mio partner Mark Callazzo abbiamo cercato la possibilità di fare un’iniziativa nello stile di Wonka”. L’imprenditore ha poi raccontato: “Siamo entrambi cresciuti con il libro e con il film e ci è sembrata la cosa giusta. L’unica domanda che ci siamo fatti è quale sarebbe stato il contest”.

Con il concerto di Taylor Swift hanno sicuramente approfittato dell’occasione giusta. Infatti, le 3000 barrette di cioccolato sono andate a ruba. Ora, i fan della cantante dovranno aspettare il giorno di Natale per capire a chi i due Willy Wonka di Atlantic City faranno il regalo più atteso.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Fuori venerdì 27 Gennaio 2023 il nuovo singolo del giovane rapper di Ravenna, VillaBanks, dal titolo “Una vita”.
Fuori venerdì 27 Gennaio 2023 il nuovo singolo del rapper Breh prodotto da Shune dal titolo “Guasto d’amore”.