Rkomi aprirà il concerto degli Imagine Dragons

Il prossimo 11 giugno Rkomi ha annunciato che si esibirà a Milano ed aprirà un concerto degli Imagine Dragons.

Rkomi ha annunciato che aprirà il concerto degli Imagine Dragons.
L’artista milanese, classe 1994, ha comunicato ai suoi fan sui social che l’11 giugno sarà sul palco degli iDays di Milano con la band statunitense.

Rkomi è reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, dove ha portato il brano “Insuperabile“, classificandosi diciassettesimo. Il suo album “Taxi Driver“, però, sta riscuotendo un grande successo. Molto apprezzato dal pubblico, cresce anche il numero delle sue collaborazioni con grandi artisti, tra cui quella con Elisa, con la quale ha pubblicato il brano “Quello che manca“. I due cantanti sono legati da profonda stima e amicizia, ed entrambi hanno partecipato all’ultimo Sanremo.

Nell’album “Taxi Driver“, inoltre, ci sono anche le collaborazioni con Elodie (La coda del diavolo) e Dargen D’Amico (Maleducata), e sui social Rkomi ha annunciato anche la prossima uscita di un brano con Irama.

«Non vedo l’ora di portare la mia musica su un palco così importante nella mia città – ha dichiarato Rkomi – davanti ad un grande pubblico. Sarà un onore condividere lo stage con una band enorme come gli Imagine Dragons.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.