Elisa e Rkomi, nuova collaborazione: arriva “Quello che manca”

I cantanti Elisa e Rkomi, freschi della partecipazione al Festival di Sanremo, hanno annunciato l'uscita del loro brano "Quello che manca".
ph Instagram Elisa

Dopo il successo alla 72esima edizione del Festival di Sanremo, arrivando al secondo posto, la cantante Elisa ha rivelato ai fan la sua nuova collaborazione con Rkomi.

I due cantanti hanno confermato suoi social l’arrivo della loro seconda collaborazione: si tratta della canzone “Quello che manca“, che arriva dopo il loro brano precedente “Blu“.

Elisa ha commentato così: «Ci siamo conosciuti grazie a “Blu”, una canzone che è piaciuta talmente tanto che ne abbiamo fatto una seconda parte. La nostra collaborazione era destinata a non esaurirsi, le nostre anime e le nostre sensibilità erano destinate a rincrociarsi. “Quello che manca” è un nuovo episodio della nostra amicizia e della stima che proviamo l’uno per l’altro.»

Il brano sarà disponibile dalla mezzanotte di oggi.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.