Pink ricoverata d’urgenza nella notte di Capodanno, poi l’operazione: “Ho una cicatrice in più”

La cantante Pink ha subito un intervento chirurgico al collo durante la notte di Capodanno, condividendo l'esperienza con i fan attraverso un post su Instagram.

La notte di Capodanno ha riservato un imprevisto per la cantante Pink, che ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico d’urgenza al collo. L’artista ha condiviso l’esperienza con i suoi fan attraverso un post su Instagram, mostrando una foto dal letto d’ospedale con una vistosa medicazione sul collo.

L’annuncio su Instagram

Nel suo messaggio, Pink ha scritto: “Voglio augurare a tutti un felice anno nuovo. Mi lascerò alle spalle tutto il mio dolore nel 2025”. Ha poi aggiunto: “Quest’anno è stato un disastro per tutti noi, passando dall’assolutamente devastante al leggermente fastidioso. Quest’anno ho realizzato sogni così come incubi”.

L’intervento chirurgico

La cantante ha spiegato che i medici le hanno consigliato di sottoporsi a una sostituzione dei dischi cervicali, un’operazione delicata ma fondamentale per risolvere problemi che sembrano accompagnarla da tempo. Senza entrare nei dettagli clinici, Pink ha lasciato intendere che il dolore non fosse più gestibile e che l’intervento fosse inevitabile. 

Lo spirito combattivo di Pink

Nonostante il ricovero, l’artista non perde di vista i prossimi impegni, tra cui un tour internazionale previsto per la primavera. Il recupero completo sarà fondamentale per tornare sul palco, ma Pink sembra già proiettata oltre questo passaggio complicato. Ha concluso il suo messaggio con: “Scelgo la gioia e mi lascio alle spalle il dolore. Sceglierò i pensieri positivi invece di quelli negativi. E continuerò a cercare la luce, anche mentre sperimento l’oscurità”.

le ultime news