Pink ricoverata a Capodanno: “Mi lascio alle spalle il dolore”

La cantante Pink ha trascorso la notte di Capodanno in ospedale per un intervento al collo, condividendo un messaggio di speranza con i fan.

La notte di Capodanno, la cantante Pink ha dovuto affrontare un intervento chirurgico al collo, trascorrendo l’inizio del 2026 in ospedale. Nonostante la situazione, ha condiviso un messaggio positivo con i suoi fan, esprimendo la volontà di lasciarsi alle spalle il dolore del 2025 e guardare con speranza al futuro.

L’intervento al collo e il messaggio ai fan

Pink ha rivelato di essersi sottoposta a un’operazione per la sostituzione di due dischi cervicali. In un post su Instagram, ha scritto: “Forse non sarà un lifting sofisticato, ma mi impianterò due nuovi dischi luccicanti nel collo. Una nuova cicatrice, un nuovo promemoria del fatto che apprezzo questo mezzo che ho e lo uso al massimo delle sue possibilità. Il rock ‘n’ roll è uno sport di contatto”.

Riflessioni sull’anno passato e propositi per il futuro

Nel suo messaggio, Pink ha riflettuto sull’anno appena trascorso, definendolo un periodo che ha spaziato “dall’assolutamente devastante al leggermente fastidioso”. Ha sottolineato la bellezza trovata nelle piccole cose quotidiane e l’importanza di amare, ridere, cucinare, ballare, piangere, urlare, perdonare e chiedere scusa. Ha concluso esprimendo la volontà di scegliere la gioia e lasciarsi alle spalle il dolore, cercando la luce anche nei momenti di oscurità.

Convalescenza e supporto dei fan

Mentre la sua famiglia era impegnata in attività sulla neve, Pink ha trascorso il Capodanno in ospedale, affrontando la convalescenza con determinazione. Ha ringraziato i fan per il supporto e ha espresso la speranza che il 2026 sia un anno migliore, sottolineando l’importanza di prendersi cura del proprio corpo e della propria salute. 

le ultime news