Paul McCartney, un suo autografo all’asta: vale 2900 dollari

Un autografo dell'ex Beatles Paul McCartney sarà messo all'asta a Città del Messico. Il prezzo stimato è tra i 2.900 e i 2.400 dollari.

Un autografo di Paul McCartney sarà messo all’asta a Città del Messico.
Il valore stimato della firma dell’ex Beatles si aggira tra i 2900 e i 2400 dollari, così come comunicato dalla casa d’aste.

foto paul mccartney

In una nota stampa, Morton Auctions ha dichiarato che l’asta di libri antichi e contemporanei, che si terrà il prossimo 12 luglio, presenterà una varietà di opere, tra cui tre oggetti firmati da due delle personalità musicali più famose al mondo: Ringo Starr e Sir Paul McCartney.

La firma dell’ex bassista del quartetto di Liverpool, McCartney, nonché uno dei compositori dei Beatles, si trova sul retro dell’album The Beatles/1967-1970. Inoltre, il lotto reca la firma di Ringo Starr sul fronte. Morton Auctions ha sottolineato che la firma ha un certificato di autenticità di Beckett Authentication Services, datato 2016.

Nel mese di dicembre 2021, invece, il basso di Paul McCartney è stato venduto ad un prezzo record. Il basso Yamaha BB-1200 “Wings”, infatti, registrò un incasso di circa 496.100 dollari.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Irama sta pensando di abbandonare l’Italia per migliorare la sua musica e far conoscere ancor di più quella italiana al Sud America.
Nella giornata di ieri, abbiamo dovuto dire addio alla meravigliosa Olivia Newton-John, cantante, attrice, simbolo e artista a tutto tondo.