Durante la puntata di “Che Tempo Che Fa” andata in onda domenica 2 novembre, Ornella Vanoni ha condiviso con il pubblico alcune riflessioni e aneddoti personali, mostrando il suo consueto spirito ironico e autoironico.
Un regalo insolito per chi ha tutto
Parlando di regali per persone che possiedono già tutto, la cantante ha raccontato: “Ci sono persone a cui non sai cosa regalare, perché hanno già tanto. Ho trovato delle bare colorate che nell’attesa si possono usare come cassapanca, una cosa comoda dove mettere le cose, finché non arriva il giorno in cui… Ma è un regalo utilissimo”.
Dalla cannabis ai sonniferi: il cambiamento nelle abitudini
Negli anni, Ornella Vanoni aveva più volte raccontato di fare uso di cannabis terapeutica, spiegando anche in varie interviste – tra cui una con Fabio Fazio – di ricorrere alle canne per riuscire a rilassarsi prima di dormire. Nell’ultima puntata di Che tempo che fa, però, l’artista ha svelato di avere chiuso con la cannabis e di essere passata ai medicinali. “Per anni io ho fumato le canne ma ora ho smesso di fumarle”, ha detto Vanoni, che poi ha spiegato di avere avuto alcuni problemi respiratori che l’hanno spinta a smettere con la cannabis: “Problemi ai polmoni, l’acqua nei polmoni, un casino… così ho iniziato a prendere i sonniferi”. Ha poi scherzato sugli effetti del cambiamento: “Ora ho un’attività onirica pazzesca. Faccio dei sogni incredibili”.
