Meghan Trainor ha annunciato la nascita del suo secondo figlio!

L'amatissima cantautrice statunitense Meghan Trainor è diventata mamma per la seconda volta del piccolo Barry!

Proprio così: l’artista Meghan Trainor e suo marito Daryl Sabara hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio durante il fine settimana. La cantante di “Made You Look” ha annunciato infatti la notizia martedì sera in un dolce post su Instagram con una foto in bianco e nero di lei ed il neonato che si coccolano in ospedale.

“Il 1° luglio (7 anni dal nostro primo appuntamento) abbiamo dato il benvenuto al mondo a Barry Bruce Trainor”, ha scritto la cantante accanto alla serie di scatti che ritraggono l’ex star di Spy Kids mentre culla il piccolo Barry, oltre a una serie di adorabili foto di Barry da solo e una della Trainor nel suo letto d’ospedale mentre fa il segno della pace.

“E’ un ragazzone di 3 chili e mezzo… e di traverso, ma il cesareo è stato fantastico ed è riuscito alla grande, e finalmente ho avuto il mio momento pelle a pelle!”, ha aggiunto. “Grazie a tutti gli incredibili medici e infermieri che si sono presi cura di noi”. Il piccolo Barry si unisce al figlio di due anni della coppia, Riley e l’emozionante notizia è stata festeggiata da molte altre star, tra cui la collega Mandy Moore, madre di due figli, che ha commentato: “Forza mamma! E benvenuto alla festa, Barry!!! Che uomo fortunato!!!”, mentre la nota ereditiera Paris Hilton – che ha dato il benvenuto al suo primo figlio all’inizio di quest’anno – ha aggiunto “Congratulazioni sorellina! Sono così felice per te!”.

MEGHAN TRAINOR | BIO

Meghan Elizabeth Trainor (Nantucket, 22 dicembre 1993) è una cantautrice statunitense. Pur avendo pubblicato due album nel 2011, si è guadagnata il successo internazionale nel 2014 grazie al suo singolo All About That Bass, che ha preceduto l’EP Title; raggiunge nuovamente le vette delle classifiche mondiali nel 2015, quando pubblica il terzo album in studio Title. Ad agosto 2015 All About That Bass raggiunge il miliardo di visualizzazioni su YouTube, diventando così la 3ª cantante femminile ad aver raggiunto questo traguardo (dopo Katy Perry con Dark Horse e Roar e Taylor Swift con Blank Space e Shake It Off). Nel 2016 vince un Grammy come migliore artista emergente. Nello stesso anno esce il nuovo album Thank You, contenente la hit No. Nel 2016 si stima abbia un patrimonio netto di 4 milioni di dollari.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare