Marilyn Manson al Ferrara Summer Festival 2026: data e dettagli del concerto

L'iconico artista statunitense Marilyn Manson si esibirà l'11 luglio 2026 al Ferrara Summer Festival, in Piazza Ariostea. Ecco tutte le informazioni su biglietti, tappe italiane e dettagli dell'evento.

Marilyn Manson sarà il protagonista di una delle serate principali del Ferrara Summer Festival 2026. L’appuntamento con il “God of F***” è fissato per l’11 luglio 2026, nella suggestiva Piazza Ariostea, nel cuore di Ferrara. Questo concerto segna una delle tappe italiane del nuovo tour europeo di Manson, intitolato “One Assassination Under God Tour”.

Marilyn Manson: la data da segnare sul calendario

La serata ferrarese è la prima delle tre tappe italiane del tour 2026 di Marilyn Manson, che proseguirà con concerti a Bari il 13 luglio e a Roma il 14 luglio. Il Ferrara Summer Festival avrà il privilegio di ospitare il debutto italiano di Manson nel 2026, un’occasione imperdibile per tutti i fan che potranno godersi la sua energia magnetica e provocatoria dal vivo.

Biglietti e prezzi

I biglietti per il concerto di Ferrara saranno disponibili a partire dalle 10:00 di giovedì 13 novembre sui principali circuiti di vendita, tra cui Mc2 Live e Vivaticket. I prezzi variano in base alla tipologia di posto scelto: il biglietto per il posto in piedi sarà disponibile a partire da 74,75 euro, mentre i biglietti per i posti Gold Circle partiranno da 97,75 euro. Per un’esperienza ancora più esclusiva, i biglietti Vip Terrazzina sono disponibili a partire da 297,83 euro.

Manson e le altre tappe italiane del tour

Oltre al concerto di Ferrara, Marilyn Manson si esibirà in altre due città italiane: il 13 luglio a Bari, presso la Fiera del Levante, e il 14 luglio a Roma, al Rock in Roma presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica. Questi eventi confermano l’importanza del tour di Manson in Italia, dopo il successo dei concerti del 2025 a Milano e Bergamo.

Le altre date del Ferrara Summer Festival 2026

Oltre a Marilyn Manson, il Ferrara Summer Festival 2026 ha già in programma altri grandi eventi. Tra questi, spiccano i concerti degli A Perfect Circle il 13 giugno e dei Megadeth il 14 giugno. Con artisti di questa portata, la kermesse estiva di Ferrara si conferma come uno degli eventi musicali più rilevanti in Italia.

le ultime news