Debutta in radio “LOVESICK” dei Maroon 5

Debutta venerdì 7 Gennaio in rotazione radiofonica "LOVESICK" dei Maroon 5, il nuovo singolo estratto dall'album di inediti della band "JORDI", dopo i successi di "Beautiful Mistakes" e "Lost".

In arrivo venerdì 7 Gennaio in rotazione radiofonica “LOVESICK” dei Maroon 5, il gruppo musicale pop rock statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1995 e composto da Adam LevineJames ValentineMatt Flynn e Jesse Carmichael. LOVESICK, è il nuovo singolo estratto dall’album di inediti della band “JORDI” e arriva dopo i successi di “Beautiful Mistakes, disco di Platino in Italia e “Lost”, entrambi tra i brani più suonati dell’anno dalle radio italiane!

Con oltre 52 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, più di 120 concerti in più di 30 paesi e più di 6,750,000 di biglietti venduti nel mondo, i Maroon 5 sono fra gli artisti di maggior successo della nostra generazione. Tre Grammy, 75 milioni di album venduti, 400 milioni di singoli oltre a certificazioni Oro e Platino in più di 35 paesi, con cui la band di Los Angeles si è imposta sullo scenario musicale internazionale e non solo sin da subito con l’album Songs about Jane certificato disco d’Oro in Italia, convincendo così – canzone dopo canzone – nel corso degli anni, critici musicali e fan in giro per il mondo.

Il loro sound, un mix di pop con sfumature rock ed R&B è riuscito ad ottenere, grazie ai loro singoli di maggior successo, riconoscimenti su riconoscimenti: Moves Like Jagger certificato multiplatino in Italia, Overexposed” disco d’Oro nel nostro Paese o ancoraSugar tre volte Platino in Italia riuscendo a totalizzare inoltre più di 3,5 miliardi di views, posizionandosi come il 13mo video più visto della storia di YouTube. 

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.