Blanco ha avuto un incidente che lo ha costretto ad interrompere il tour. La notizia è stata data dallo stesso cantautore, ricoverato in ospedale, attraverso un video pubblicato sui social.
«Ciao belli
Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo perforza restare a riposo…
(ora sto bene)
La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo.❤️»
Blanco rassicura i suoi milioni di followers che sta bene e che presto riprenderà i concerti. Ma al momento è costretto a restare a riposo. Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, insieme a Mahmood, ha dovuto cancellare la data di Genova del Blu Celeste Tour. Il suo prossimo concerto è previsto il 2 luglio a Paestum e si spera che per quella data Blanco possa tornare sul palco.
Arrivati tantissimi messaggi di affetto e di sostegno all’artista, non solo dai fan, ma anche dai suoi colleghi, tra cui Achille Lauro, Tedua, i Pinguini Tattici Nucleari, Shade, Nek, Geolier, Eugenio in Via Di Gioia e Gemello.