Incidente per Blanco. L’annuncio in un video dall’ospedale

Blanco ha annunciato di aver avuto un piccolo incidente che lo costringe ad interrompere il tour. L'annuncio in un video dall'ospedale.

Blanco ha avuto un incidente che lo ha costretto ad interrompere il tour. La notizia è stata data dallo stesso cantautore, ricoverato in ospedale, attraverso un video pubblicato sui social.

«Ciao belli
Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo perforza restare a riposo…
(ora sto bene)
La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo.❤️»

Blanco rassicura i suoi milioni di followers che sta bene e che presto riprenderà i concerti. Ma al momento è costretto a restare a riposo. Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, insieme a Mahmood, ha dovuto cancellare la data di Genova del Blu Celeste Tour. Il suo prossimo concerto è previsto il 2 luglio a Paestum e si spera che per quella data Blanco possa tornare sul palco.

Arrivati tantissimi messaggi di affetto e di sostegno all’artista, non solo dai fan, ma anche dai suoi colleghi, tra cui Achille Lauro, Tedua, i Pinguini Tattici Nucleari, Shade, Nek, Geolier, Eugenio in Via Di Gioia e Gemello.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Tumori della pelle non melanoma. Ne abbiamo parlato con la Dott.ssa Paola Queirolo nel nuovo appuntamento con il network editoriale PreSa.
Il prossimo 28 giugno inizierà “Tailor Made – Chi ha la stoffa?”, format condotto da Tommaso Zorzi, che è intervenuto a Radio Kiss Kiss.