In arrivo su Disney+ tre show dedicati ai BTS

In arrivo su Disney+ tre show dedicati all'iconica boy band sudcoreana dei BTS. Leggi l'articolo per scoprirne di più!

In arrivo su Disney+ due serie televisive dedicate ai BTS. L’annuncio dell’iconica boy band sudcoreana sulla pagina ufficiale di Disney Plus Italia.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Ciao, siamo i BTS! Il motivo per cui siamo qui oggi è che abbiamo un annuncio molto speciale: presto ci vedremo sulla piattaforma Disney+. BTS: Permission to Dance On Stage – LA, che vi porta nel nostro recente concerto a LA, sarà presto disponibile. E l’anno prossimo potrete vedere BTS Monuments: Beyond the Star, la serie di documentari che rivelerà il nostro lato più personale ed esclusivo. Vi mostrerà come siamo cresciti negli ultimi anni e la storia della nostra musica. Non vediamo l’ora di mostrarvi questi show e speriamo che vi piacciano. Ci vediamo presto!

È con queste parole che i BTS hanno annunciato sui social l’arrivo di due show in cui racconteranno senza filtri le loro esperienze di crescita personale, la loro musica, la loro storia. Una racconterà l’ascesa della band pop approfondendo la esperienze quotidiana, i pensieri e i progetti dei sette membri, l’altra sarà una serie “odeporica” e mostrerà un viaggio dei BTS insieme ad alcuni amici. L’una s’intitolerà BTS Monuments: Beyond the Star, l’altra In the Soop: Friendcation.

BTS: Permission to Dance On Stage – LA, invece, sarà un film che racconterà il primo concerto live della boy band dopo due anni di pandemia, al Sofi Stadium di Los Angeles nel novembre 2021.

BTS, ph Getty Images

BTS, l’ultimo album

Periodo molto intenso per i BTS: oltre ai loro impegni cinematografici, la band sudcoreana di K-pop ha pubblicato il loro nuovo progetto discografico “Proof”. Pubblicato lo scorso 10 giugno e già raggiunto da un grande successo, l’album è una retrospettiva che ripercorre gran parte della loro carriera  attraverso ben tre dischi per un totale di 48 tracce audio tra vecchi successi e nuovi singoli.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.