Harry Styles è diventato l’artista under 30 più ricco in UK

Cresce non solo la carriera di Harry Styles, ma anche il suo patrimonio. Per la rivista Heat World, è l'artista britannico under 30 più ricco.
L’ascesa di Harry Styles non si ferma. La conferma del suo successo artistico è un patrimonio stimato di 116 milioni di sterline, che lo rende l’artista under 30 più ricco del Regno Unito.

Il trampolino di lancio di Harry Styles, ormai uno degli artisti britannici più famosi al mondo, sono proprio gli anni vissuti come membro degli One Direction. Tuttavia, grazie alla sua carriera da solista, è riuscito a fare in modo che il pubblico internazionale lo consacrasse come una delle icone di questo decennio.

Dalla musica al cinema. Tra i successi discografici di Harry Styles, è noto il suo ultimo album Harry’s House, uscito nel 2022. Un successo che per diverse settimane ha conquistato la vetta delle classifiche in tutto il mondo. Mentre tra le sue hit degli ultimi mesi, è stato al primo posto negli Stati Uniti per ben quindici settimane consecutive il sui popolarissimo singolo As It Was.

Il pubblico ha imparato ad amarlo come vera e propria icona della Generazione Z, dimostrando di essere un paladino della comunità LGBTQ+ anche durante numerosi live a contatto col pubblico. Ma oltre alla musica, l’artista ha rivelato anche capacità attoriali. In particolare, nell’ ultimo anno, lo abbiamo visto sul grande schermo nelle vesti di protagonista di Don’t Worry Darling e My Policeman, uscito qualche giorno fa.

In parallelo alla sua crescita artistica e alla sua carriera, possiamo confermare la crescita del suo patrimonio grazie alla classifica della rivista Heat World. Un primato che fino all’anno prima era di Ed Sheeran. Ora, al secondo posto sul podio c’è Dua Lipa.

Un merito importante del successo di Styles è indubbiamente dovuto agli One Direction. Infatti, anche il patrimonio dei restanti membri della band è considerevole. Niall Horan possiederebbe 58 milioni di sterline, Louis Tomlinson 48 milioni di sterline, Liam Payne 47 milioni e Zayn Malik con 20 milioni.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’attrice premio Oscar Helena Bonham Carter è diventata la nuova presidente della prestigiosa London Library.
Ufficiale: il 9 dicembre arriva la versione deluxe dell’album “Noi, loro, gli altri” del rapper Marracash, con un nuovo singolo all’interno.