“My Policeman”, in arrivo il film con Harry Styles

Harry Styles sarà il protagonista di "My Policeman", il dramma sentimentale diretto da Michael Grandage. Svelate le prime foto del film.

Dalla musica ai film, dall’attività di cantante a quella di attore: questo l’incredibile percorso di Harry Styles. Presto la pop star internazionale con la passione per il cinema, approderà sugli schermi di Prime Video ad interpretare un poliziotto degli anni ’50, al fianco di Emma Corrin.

ph getty images

A distanza di cinque anni da “Dunkirk“-  lungometraggio del 2017 co-prodotto, scritto e diretto da Christopher Nolan– la pop star internazionale torna sullo schermo, protagonista di My Policeman . Il film, diretto dal regista Michael Grandage e ispirato all’omonimo romanzo del 2012 di Bethan Roberts, sarà disponibile sugli schermi di Prime Video a partire dal 4 novembre.

Nel frattempo, in attesa del suo debutto, la piattaforma streaming di Amazon ha reso pubbliche le prime immagini di questo attesissimo dramma romantico.

My Policeman, ambientato nella Gran Bretagna degli anni ’50, è la storia di un amore proibito, che coinvolge il poliziotto Tom, l’insegnante Marion e il curatore del museo Patrick. Tom è omosessuale, ma è costretto a nascondere la propria sessualità e a sposare Marion, nonostante il forte sentimento che prova nei confronti di Patrick. Il fulcro del racconto si sposta poi agli anni ’90, dove i tre protagonisti ormai anziani vivono ancora in preda ai rimpianti, ma hanno un’ultima possibilità per riparare agli errori del passato. 

Molti i nomi degli attori coinvolti nel nuovo progetto di Grandage. Oltre a Harry Styles, My Policeman conterà nel cast anche David Dawson e la pluripremiata attrice britannica e stella nascente di “The Crown” Emma Corrin. Poi ci saranno Gina McKee, Rupert Everett e Linus Roache, ad interpretare i tre protagonisti in fase adulta.

Qui di seguito riportate alcune foto dal set

È un periodo molto intenso per Harry Styles: il cantautore britannico con la passione per il cinema ha firmato per due pellicole e, oltre a “The Policeman”, sarà presente anche nel thriller “Don’t Worry Darling” al fianco di Florence Pugh.

Oltre ai suoi impegni cinematografici, la popstar è da qualche mese particolarmente attiva sul fronte musicale: dopo la pubblicazione di Harry’s House, il suo terzo album in studio da solista anticipato dall’uscita del primo singolo estratto As It Was, si prepara per il suo Love On Tour 2022, in partenza l’11 giugno da Glasgow prima di attraversare svariate location europee e del Nord, Centro e Sud America. 

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo due anni difficili, il turismo italiano è in grande ripresa. Ne parliamo con il Dott. Domenico Pellegrino, CEO di Bluvacanze.
Molta confusione su scadenza Imu e cashback sanitario. Ne parliamo con Francesco Oliva di informazionefiscale.it