Giordana Angi nella nuova “Con questa luce” 

“CON QUESTA LUCE” (così come tutte le tracce dell’EP) verrà pubblicato in tutto il mondo anche in inglese, francese e spagnolo.

Da venerdì 10 novembre in radio il nuovo singolo inedito

“CON QUESTA LUCE”

Brano contenuto nell’EP

GIORDANA

in tutti gli store digitali dal 10 novembre

in Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo

e pubblicato in tutto il mondo su etichetta CHERRYTREE MUSIC COMPANY

Milano, 6 novembre 2023. Sarà disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 10 novembre “CON QUESTA LUCE”, singolo inedito che segna il ritorno discografico di GIORDANA ANGI in uscita in concomitanza con l’EP “GIORDANA” (disponibile per il preorder su https://bit.ly/m/Giordana-EP-Cherrytree-Music-Company). Il brano è stato prodotto da Martin Kierszenbaum (produttore e manager di Sting e molti altri artisti) che ha suonato anche tastiere, chitarra, basso e batteria, ed è stato scritto da Giordana e Kierszenbaum.

CON QUESTA LUCE” (così come tutte le tracce dell’EP) verrà pubblicato in tutto il mondo anche in inglese, francese e spagnolo. Nello specifico l’EP (scritto da GIORDANA ANGI, MARTIN KIERSZENBAUM, JERRY FUENTES e THERON “NEFF-U” FEEMSTER) conterrà:

Per l’Italia:

FotoClassicoRitorno sempre a teMi ami sìCon questa luce

Per la Francia:

PhotoNotre TempsÀ côtè de moiDis moi que ouiDanser

Per la Spagna:

FotoAmame, VacìaSì lo ves asìFuegos Artificiales

Per l’Inghilterra:

PictureShow Me LoveEmbersSameEcstatic

L’EP è già stato presentato lo scorso 6 Settembre nello storico club Mercury Lounge di New York e al One fine day festival di Philadelphia. Sul palco con la cantautrice italo-francese anche Sting (con cui la Angi ha duettato sulle note del suo adattamento in italiano del brano di Sting “For Her Love”) e Shaggy (insieme in “Ecstatic”, versione inglese di “Con questa Luce“). La Angi ripartirà a breve in tour in Francia, una serie di date insieme a Pascal Obispo con cui Giordana ha duettato nel brano “J’étais pas fait pour le bonheur” che ha raggiunto la Top10 radio francese questa estate.

GIORDANA ANGI | BIO

Giordana Angi (Vannes12 gennaio 1994) è una cantautrice e produttrice discografica italiana con cittadinanza francese. Successivamente alla partecipazione a Sanremo Giovani nel 2012, si è classificata seconda alla diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il premio della critica TIM. Nel 2019 ha firmato un contratto discografico con la Universal Music Italia, pubblicando tre album in studio e numerosi singoli, tra cui Casa e Come mia madre, con cui ha partecipato al Festival di Sanremo 2020.

Nel corso della sua carriera ha scritto e composto brani per Tiziano FerroAlessandra AmorosoDeddy e Nina Zilli. Nel 2022 ha fondato la 21coetichetta discografica affiliata alla Fascino PGT.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A proposito del consumo di insetti, Singapore ha da poco approvato ben 16 specie diverse che saranno commestibili in differenti fasi della loro vita. E in Italia?