Francesco Gabbani a Radio Kiss Kiss

Francesco Gabbani sarà ospite negli studi di Radio Kiss Kiss per presentare il suo nuovo album "Volevamo solo essere felici".

Francesco Gabbani sarà ospite negli studi di Radio Kiss Kiss.

Per il cantautore e polistrumentista di Carrara è un momento intenso e ricco di impegni. Da poco meno di due settimane ha pubblicato il suo ultimo album “Volevamo solo essere felici” e tra un mese circa inizierà il suo tour in giro per l’Italia.

Ma il suo lavoro non si ferma qui. Il poliedrico Gabbani ha annunciato anche il suo debutto come attore. Per la prima volta, infatti, sarà davanti alla macchina da presa nella nuova pellicola firmata Marco Martani, “La donna per me”. Il film approderà su Sky Italia e NOW tv il prossimo 23 maggio e vedrà protagonisti Andrea Arcangeli, Alessandra Mastronardi, Stefano Fresi, Cristiano Caccamo, Eduardo Scarpetta.

«È stato un onore lavorare al fianco di un grande cast», commenta Gabbani su Instagram. E a proposito del film aggiunge: «E voi, cosa fareste davanti a un «per sempre»?»

La Mira, la sua seconda canzone dell’album “Volevamo solo essere felici“, sarà la colonna sonora del film “direttamente dagli studios di Abbey Road”.

Francesco Gabbani sarà ospite negli studi di Radio Kiss Kiss venerdì 6 maggio 2022, a partire dalle 11:00 circa.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un autografo dell’ex Beatles Paul McCartney sarà messo all’asta a Città del Messico. Il prezzo stimato è tra i 2.900 e i 2.400 dollari.
Ernia, rapper milanese, classe 1993, è stato ospite a Radio Kiss Kiss nel programma “Stasera…Che serie!” con Lucilla.