Feid e Sean Paul insieme in “Niña Bonita”

Il rapper colombiano Feid debutta dal 23 Giugno 2023 con un nuovo brano dal titolo "Niña Bonita" insieme a Sean Paul.

IL RAPPER COLOMBIANO PRESENTE CON BEN 9 BRANI NELLA CLASSIFICA SPOTIFY GLOBAL 
CONTINUA LA SUA ASCESA NEL PANORAMA MUSICALE MONDIALE FEID
VENERDÌ 23 IN RADIO CON “NIÑA BONITA” IN COLLABORAZIONE CON IL LEGGENDARIO ARTISTA RE-MIDA DELLA DANCEHALL SEAN PAUL
.

FEID SEAN PAUL arrivano in radio con un’inedita versione di NINA BONITA, il singolo che da 8 settimane è tra i singoli più ascoltati di Spotify. Feid continua a farsi notare nella scena Latin come una vera superstar, racimolando numeri su numeri. Sui social conta 10.8 milioni di follower su TikTok e 11.3 milioni di follower su Instagram.

Prima ancora che con Triste, brano di Sfera Ebbasta contenuto nell’album “Famoso” e certificato Oro, il rapporto tra FEID e il nostro paese è cominciato nell’estate 2020 quando ha collaborato con Mahmood alla hit estiva Dorado, Doppio disco di Platino e ai vertici delle classifiche streaming e radio, e con la fortissima PORFA, anch’essa certificata disco d’Oro. L’artista ha inoltre appena concluso il suo tour FERXXO Nitro Jam Underground in Nord America dove si è esibito in 30 città diverse, e che ha rappresentato il secondo tour sold out dell’artista in solo sei mesi e si esibirà anche in Europa questa estate durante il suo Ferxxo Nitro Jam Spain tour. 

FEID | BIO

Nasce a Medellín da Berta Lucía Hoyos, insegnante di scuola materna e psicologa, e Jorge Mario Villada, insegnante di arte e insegnante universitario. Sua sorella Manuela Villada Hoyos è attualmente una studentessa di grafica. Ha frequentato i corsi di estensione musicale offerti dall’Università di Antioquia nella città di Medellín. Nella sua infanzia, ha imparato a suonare il clarinetto, che ha poi abbandonato dopo aver deciso che voleva iniziare a cantare. Quando più tardi andò al college, prese lezioni di canto e cantò di fronte ai suoi amici. Era anche nel coro del college. 

Alla fine ha deciso di iniziare a concentrarsi sulla produzione di musica reggaeton. Anche se è un artista reggaeton, preferisce hip hop e contemporary R&B e segue artisti come Drake e Chris Brown. Ha lavorato con diversi artisti famosi come J Balvin e Sebastián Yatra. Ha anche contribuito a scrivere la famosa Ginza. La sua canzone più popolare, Sigueme (con Sech), ha oltre 102 milioni di visualizzazioni su YouTube. La canzone Dorado, in cui ha collaborato col cantante italiano  Mahmood ed il rapper italiano Sfera Ebbasta, è uscita il 10 luglio 2020.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A proposito del consumo di insetti, Singapore ha da poco approvato ben 16 specie diverse che saranno commestibili in differenti fasi della loro vita. E in Italia?