Fedez operato a Milano. Esami cruciali per decidere le cure

Fedez è stato operato a Milano, dopo l'annuncio fatto tramite social in cui annunciava di avere un problema di salute.

Fedez è stato operato all'ospedale San Raffaele di Milano. A riportarlo il Corriere della Sera.

Il cantante e conduttore aveva annunciato pochi giorni fa sui social di avere un problema di salute e che avrebbe dovuto affrontare un percorso importante. In quell'occasione ha comunicato anche che il problema è stato trovato con grande tempismo e che racconterà tutto in un futuro, quando se la sentirà.




Ieri Fedez è stato ricoverato e operato a Milano, nell'ospedale che lui stesso aveva sostenuto durante la prima fase dell'epidemia da Covid-19, grazie ad una raccolta fondi per la terapia intensiva d'emergenza. Al suo fianco, a sostenerlo, la moglie Chiara Ferragni, che oggi ha pubblicato sui social alcune foto in occasione del compleanno della loro secondogenita Vittoria.

«Buon primo compleanno alla nostra Vittoria - scrive la Ferragni - Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa) 🙏🏻 Ti amiamo alla follia patata.»
Questa la dedica dell'influencer e imprenditrice alla piccola di casa, con la certezza che il marito sarà presto a casa.

Tanti i messaggi di sostegno e di affetto per Fedez che, poco prima dell'intervento, aveva ringraziato "per tutta la positività".
Ora si attendono i risultati di alcuni esami importanti che saranno cruciali per stabilire il percorso delle cure.


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Una recente sentenza della Corte di Cassazione sugli autovelox sembra annullare le multe fatte da apparecchi non omologati.
22 aprile, Giornata mondiale della Terra. È ancora allarme smog, che attacca la salute di tutti. Quali sono le soluzioni?