Fedez operato a Milano. Esami cruciali per decidere le cure

Fedez è stato operato a Milano, dopo l'annuncio fatto tramite social in cui annunciava di avere un problema di salute.

Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano. A riportarlo il Corriere della Sera.

Il cantante e conduttore aveva annunciato pochi giorni fa sui social di avere un problema di salute e che avrebbe dovuto affrontare un percorso importante. In quell’occasione ha comunicato anche che il problema è stato trovato con grande tempismo e che racconterà tutto in un futuro, quando se la sentirà.

Ieri Fedez è stato ricoverato e operato a Milano, nell’ospedale che lui stesso aveva sostenuto durante la prima fase dell’epidemia da Covid-19, grazie ad una raccolta fondi per la terapia intensiva d’emergenza. Al suo fianco, a sostenerlo, la moglie Chiara Ferragni, che oggi ha pubblicato sui social alcune foto in occasione del compleanno della loro secondogenita Vittoria.

«Buon primo compleanno alla nostra Vittoria – scrive la Ferragni – Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa) 🙏🏻 Ti amiamo alla follia patata.»
Questa la dedica dell’influencer e imprenditrice alla piccola di casa, con la certezza che il marito sarà presto a casa.

Tanti i messaggi di sostegno e di affetto per Fedez che, poco prima dell’intervento, aveva ringraziato “per tutta la positività”.
Ora si attendono i risultati di alcuni esami importanti che saranno cruciali per stabilire il percorso delle cure.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“Tramontana” è il nuovo inedito del giovane Matteo Romano. Il brano, dedicato al vento del nord, sarà in radio dal 1 luglio.
Dal 1 luglio, in rotazione radiofonica, la nuova canzone del rapper Emis Killa intitolata “Lucifero”.