Fedez non sta bene. In lacrime su Instagram

Fedez ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui spiega che gli è stato riscontrato un problema di salute.

Sconcerto tra i fan di Fedez.
Il rapper milanese, classe 1989, ha pubblicato pochi minuti fa alcune storie su Instagram in cui confessa ai suoi followers di non stare bene.

Fedez non è entrato nei dettagli, ma ha dichiarato che gli è stato trovato un problema di salute che dovrà affrontare.
Ha spiegato che ne parlerà in futuro, quando si sentirà pronto, per poter essere d’aiuto ad altre persone che si trovano nella sua stessa situazione.

Per ora il rapper ha annunciato di aver bisogno solo di stringersi a sua moglie Chiara Ferragni, ai suoi figli e alla sua famiglia.

«Faccio questo video un po’ per esorcizzare e per cercare di tirare fuori delle cose nella speranza che possa fare bene anche a me. Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo. Questo comporta un percorso, un percorso importante, che sento di raccontare, ma non in questo momento. Lo farò in futuro.»

«Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto e racconterò in futuro questa mia nuova avventura. Se questo mio racconto riuscirà a dare conforto anche ad una sola persona, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità e riesco a conferirle un senso.»

Nelle immagini Fedez appare molto provato, con gli occhi visibilmente arrossati. Mentre parla ai suoi followers è costretto ad interrompere il video diverse volte.

Non si è fatta attendere la risposta della moglie, Chiara Ferragni, che su Instagram ha pubblicato una foto in cui è con Fedez e con il loro primo figlio Leone, promettendogli il suo supporto e rassicurandolo di essere circondato da persone che lo amano.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A dicembre 2022 uscirà al cinema “Avatar – La via dell’acqua” di James Cameron. Le prime foto di Kate Winslet che interpreta una guerriera.
Oggi ci troviamo a Pellezzano, uno splendido comune della Campania in provincia di Salerno. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.