Eros Ramazzotti ha compiuto oggi, martedì 28 ottobre, 62 anni. Il cantautore ha celebrato l’occasione condividendo sui social la tracklist del suo prossimo album, ‘Una storia importante’, in uscita il 21 novembre. Il disco conterrà rivisitazioni dei suoi più grandi successi, eseguite con artisti italiani e latinoamericani.
Gli auguri di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, ex moglie di Eros, ha condiviso un selfie sui social per augurargli buon compleanno. Nella foto, accompagnata da un cuore rosso, ha scritto: “Auguri Ramazza”. Nonostante la separazione avvenuta anni fa, i due mantengono un rapporto affettuoso e rispettoso, come dimostrato da questo gesto.
La dedica di Aurora Ramazzotti
La figlia Aurora ha pubblicato una foto che ritrae Eros mentre tiene in braccio il nipotino Cesare Augusto, nato nel 2023. A corredo dell’immagine, ha scritto: “Auguri al nonno più figo del mondo”. Eros ha ricondiviso la foto sul suo profilo, aggiungendo: “Ho questa immagine tatuata nel cuore”.
Il nuovo album ‘Una storia importante’
In occasione del suo compleanno, Eros ha svelato la tracklist del suo prossimo album, ‘Una storia importante’, che uscirà il 21 novembre. Il disco includerà duetti con artisti come Ultimo, Andrea Bocelli, Elisa, Giorgia e Max Pezzali. Tra i brani, spiccano ‘Un’emozione per sempre’ con Ultimo e ‘Se bastasse una canzone’ con Andrea Bocelli. Un duetto sulle note de ‘L’Aurora’ rimane ancora misterioso, con il nome dell’artista ospite non ancora rivelato. Inoltre, Eros ha collaborato con Jovanotti per l’inedito ‘La mia strada’, di cui Jovanotti ha scritto sui social: “Eros e io siamo amici e ci vogliamo un gran bene… Mi piace la sua voce, il suo stile, la sua storia e il suo repertorio con quei gran pezzi che conoscono in tutto il mondo”.
