Eminem, nuovo singolo a sorpresa con Snoop Dogg

Eminem sorprende tutti pubblicando, senza annunciarlo, il nuovo singolo “From The D 2 LBC” insieme a Snoop Dogg.

Eminem sorprende tutti e pubblica senza preavviso il nuovo singolo “From The D 2 LBC” insieme a Snoop Dogg.
I due grandi rapper hanno pubblicato anche il videoclip del brano.

Dopo aver fatto la “pace”, per via di un dissing a distanza dove Snoop non aveva, in un’intervista, inserito Eminem tra i migliori 10 rapper della storia, ora i due artisti sono tornati con una canzone, ed un video, sorprendenti.

«Troppo troppo tempo è passato prima di riunirmi con il mio vecchio amico Snoop Dog. Sapevate che dovevamo girare un film», racconta Eminem sui social a proposito della clip del singolo, diretta da James Larese, dal sapore cinematografico.

Nel video i due rapper si trasformano nei famosi e fortunati NFT “Bored Ape”. Le “scimmie annoiate” – letteralmente – sono il fenomeno digitale di quest’anno. Nati come “oggetti collezionabili digitali”, queste illustrazioni digitali in serie limitata hanno prodotto più di un miliardo di dollari ai creatori. Eminem ne acquistò uno per 450.000 dollari, che utilizza come avatar sui suoi social. Ed ora lo vediamo trasformarsi, insieme a Snoop, in questo NFT personalizzato ad hoc per lui.

I due artisti hanno anche da poco condiviso il palco dell’ultimo Half-Time Show del SuperBowl assieme a Dr. Dre, Mary J. Blige, Kendrick Lamar e 50 Cent e il cui video dell’esibizione ha raggiunto oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Irama sta pensando di abbandonare l’Italia per migliorare la sua musica e far conoscere ancor di più quella italiana al Sud America.
Nella giornata di ieri, abbiamo dovuto dire addio alla meravigliosa Olivia Newton-John, cantante, attrice, simbolo e artista a tutto tondo.