Elodie al Forum di Assago tutti i brani attesi e le prossime tappe del tour

La cantante romana ha dato il via ieri al suo "Elodie Show 2025" con una performance al Palazzo del Turismo di Jesolo, segnando l'inizio di una tournée che toccherà le principali città italiane. Staesra e domani i due concerti al Forum di Assago.

Dopo la data zero a Jesolo, Elodie continua la sua una nuova tournée nei palazzetti. stasera e domani l’artista romana sarà protagonista sul palco dell’Unipol Forum di Assago (via G. di Vittorio 6, Milano), per due serate che si preannunciano spettacolari. Lo spettacolo inizierà alle 21:00, come indicato da Ticketone.

La possibile scaletta del concerto

Nonostante Elodie non abbia ancora svelato ufficialmente la setlist, i fan si aspettano un viaggio tra i suoi più grandi successi, molti dei quali già proposti nei live di San Siro. Tra i brani più probabili:

Apertura:
Tribale, Black Nirvana, Guaranà / Hung Up | Feel Love, La coda del diavolo

Atto Primo – Audace:
Odio amore chimico, 1 ora, Di nuovo, Cuore nero, Ok respira, Folle città (con Achille Lauro), Rolls Royce (con Achille Lauro), America (con Gianna Nannini)

Atto Secondo – Galattica:
Andromeda, Vertigine, Pensare male, Feeling, Purple in the Sky

Atto Terzo – Erotica:
Pop porno, Ascendente, Euphoria, Lontano da qui, A fari spenti

Atto Quarto – Magnetica:
Tutta colpa mia, Due, Dimenticarsi alle 7

Encore:
Hold On / Pazza musica, Ciclone / Chiamo io chiami tu (con Gaia), Margarita, Bagno a mezzanotte

Un tour da record in tutta Italia

Dopo le due date milanesi, Elodie proseguirà il suo tour con otto nuove tappe nei principali palasport italiani:

  • 8 novembre – Eboli (PalaSele)
  • 12 novembre – Padova (Kioene Arena)
  • 14 novembre – Firenze (Mandela Forum)
  • 19-20 novembre – Roma (Palazzo dello Sport)
  • 24-25 novembre – Messina (PalaRescifina)
  • 28-29 novembre – Bari (PalaFlorio)
  • 1° dicembre – Torino (Inalpi Arena)
  • 6 dicembre – Roma (data extra)

Elodie, una carriera in costante ascesa

L’artista ha da poco pubblicato l’album Mi ami mi odi, contenente Dimenticarsi alle 7, brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo, e le hit Black Nirvana e Feeling (feat. Tiziano Ferro). Quest’estate ha inoltre dominato le classifiche con Yakuza in collaborazione con Sfera Ebbasta, mentre tra i suoi duetti più noti figurano Pensare male con i The Kolors, Pazza musica con Marco Mengoni, La coda del diavolo con Rkomi e il recente Ex con Irama.

Elodie conferma così il suo status di icona pop italiana, capace di fondere sensualità, energia e una presenza scenica magnetica in ogni esibizione.

le ultime news