Elodie a Radio Kiss Kiss

Elodie sarà ospite negli studi di Radio Kiss Kiss per parlare della sua vita, della sua musica e della sua esperienza come attrice.
ph Instagram Elodie

Elodie sarà ospite a Radio Kiss Kiss.

La cantante romana, classe 1990, iniziò a farsi conoscere arrivando seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. La consacrazione popolare, però, la raggiunse partecipando al Festival di Sanremo nel 2017 con il brano Tutta colpa mia. Partecipò nuovamente come concorrente al Festival di Sanremo nel 2020 con Andromeda e in veste di co-conduttrice alla seconda serata dell’edizione del 2021.

Oggi Elodie si divide tra mille impegni, dalle collaborazioni con altri grandi artisti, come nel brano “La coda del diavolo” con Rkomi, all’uscita del suo ultimo singolo Bagno a mezzanotte“, che fece molto discutere.

Non solo. Come sta succedendo ad altri suoi colleghi, tra cui Tommaso Paradiso e Francesco Gabbani, Elodie ha sperimentato anche l’esperienza cinematografica. Da alcuni mesi, infatti, si sono concluse le riprese del film “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa in cui Elodie è protagonista insieme a Francesco Patanè.

«Fine set. Ho il cuore pieno – commenta Elodie su Instagram alla fine delle riprese – Tra le esperienze più incredibili della mia vita. quello che mi rende davvero felice è avere conosciuto persone che porterò con me per tutta la vita. Quanta bellezza. ❤️ »

Elodie sarà ospite negli studi di Radio Kiss Kiss martedì 10 maggio 2022 a partire dalle 15:00.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.