Elisa cancella alcuni concerti per problemi di salute

La cantautrice e musicista, Elisa Toffoli, ha dovuto cancellare alcune date del suo Tour per via di un problema di salute.

Cantautrice e musicista, Elisa – ha dovuto rimandare alcuni dei suoi concerti per un problema di salute, e a spiegarlo è stata la stessa artista su suo account ufficiale instagram attraverso delle IG Stories: «Mi è successa una cosa super strana, che non mi era mai successa in tutta la vita – proseguendo – mi sono beccata questa vertigine parossistica posizionale».

E poi: «Per fortuna non è niente di grave e sembra essere anche virale visto che l’abbiamo presa in più persone, in questi giorni e tutti con gli stessi sintomi, quindi è qualcosa che ci siamo passati. I miei sintomi non sono durati a lungo, ma le prime 24 ore sembrava di essere al luna park. Poi ho avuto vertigini e nausea».

E proprio la Toffoli qualche giorno fa sul suo nuovo brano, scriveva: “Come Te Nessuno Mai è uno dei pezzi dell’ultimo album a cui tengo di più. Io e @tropico_petrella abbiamo fatto almeno sei o sette versioni prima di arrivare alla finale.  Avevamo capito che stava nascendo una cosa speciale… Era novembre, scrivevamo via facetime. In pieno lockdown. Era tutto alterato, ma ci siamo aggrappati alla musica, come pazzi. Un anno dopo, questa canzone era ancora così importante che non sapevamo fino all’ultimo se portare a Sanremo lei o O Forse Sei Tu.  Ha un suo minimalismo che amo, ricordo tutto il processo creativo insieme al grandissimo Patrick Warren, che l’ha arrangiata.  Patrick ha lavorato a dei dischi incredibili e collabora continuamente con artisti che adoro, come Lana Del Rey. Ma ha fatto anche dischi davvero storici tra le collaborazioni con Fiona Apple, Tom Waits, Springsteen, e Joan Baez… altro mio enorme mito…  Io e Patrick cercavamo un codice, poche note, che tornassero sempre come un mantra. Mi ricordo che a un certo punto non so se a me o a lui è venuta l’idea di ispirarci al mondo del tema di Twin Peaks, di Angelo Badalamenti. Da domani Come Te Nessuno Mai diventerà ufficialmente il nuovo singolo, e sarà in tutte le radio.” Ed ora, invece, si è ritrovata a dover cancellare alcune date dal suo Tour. Ci auguriamo che torni tutto per il meglio al più presto!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Fuori venerdì 27 Gennaio 2023 il nuovo singolo del giovane rapper di Ravenna, VillaBanks, dal titolo “Una vita”.
Fuori venerdì 27 Gennaio 2023 il nuovo singolo del rapper Breh prodotto da Shune dal titolo “Guasto d’amore”.