Elisa: in arrivo ben tre dischi live

Sui suoi canali social, Elisa ha annunciato l'uscita di tre album live a coronamento del suo spettacolare tour.
Sul suo profilo Twitter, Elisa ha dato un annuncio che ha esaltato i fan.

Il 2022 è un anno d’oro per Elisa Toffoli. A partire da Sanremo, in cui la cantautrice ha ottenuto la medaglia d’argento con la toccante O forse sei tu. Proseguendo poi con la hit Litoranea, in collaborazione con Matilde De Angelis, che ha fatto ballare milioni di italiani e ha scalato tutte le classifiche nazionali, compresa la nostra Kiss Kiss Play Chart. Ora, è uscito il nuovo estratto, Palla al centro, scritta a quattro mani con Jovanotti.

Questo susseguirsi di successi ha portato già il suo disco Ritorno al Futuro/Back to the Future a un disco di platino. In più, l’undicesimo album in studio della cantautrice friulana ha ottenuto il prestigioso premio “Giancarlo Bigazzi” per la miglior composizione musicale.

Il tour di Toffoli è vicino alla conclusione, così la cantante ha comunicato l’uscita di ben tre album live tra settembre e novembre. Ecco il video dell’annuncio, direttamente nel profilo ufficiale Twitter dell’artista.

“Questo tour è davvero qualcosa di unico, per tanti motivi diversi” racconta Toffoli, che continua: “ce lo avete chiesto in tanti: usciranno tre dischi live, uno a settembre, uno a ottobre, uno a novembre”.

Poi, la sorpresa: ” in ognuno di loro ci sarà una canzone inedita” aggiunge la cantautrice, accendendo ancora di più la curiosità dei fan. Ma attenzione, c’è un dettaglio da non trascurare. Infatti, dice Elisa, “occhio che le copie fisiche sono pochissime, sono soltanto 2000“. Sarà, quindi, una corsa per accaparrarsi almeno una delle copie del disco, che siamo sicuri andranno a ruba in tempo record.

Questo è il grazie dell’artista a tutti coloro che l’hanno seguita e sostenuta, e che sono andati a vederla in una delle tappe del suo tour. “Questi concerti li state rendendo ancora più magici, e questo è un modo per ricordarci di questo momento speciale” ha confessato Elisa, con la solita semplicità e la grande classe che da sempre l’hanno contraddistinta.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’insegnamento a scuola cambia: con i Professori Daniele Manni e Vincenzo Schettini, abbiamo capito come si sta evolvendo la didattica.
Il tour dei Coldplay, per ora, si ferma: Chris Martin è alle prese con quello che la band definisce un problema di salute serio.