Ed Sheeran e Taylor Swift insieme nel nuovo singolo “The Joker and The Queen”

Un singolo insieme per Ed Sheeran e Taylor Swift. I due sono amici da più di dieci anni ed è la loro quarta collaborazione.
ph Ed Sheeran Instagram

Ed Sheeran e Taylor Swift insieme in un nuovo singolo. Si tratta del brano “The Joker and The Queen“.

La canzone, in versione originale, è il quinto singolo estratto dall’album “=” (Equals) del cantautore britannico, disco uscito nello scorso mese di ottobre e che, ancora oggi, domina le classifiche mondiali. La versione speciale del brano, in duetto con Taylor Swift, invece, è uscita da pochissimi giorni.

I due artisti sono grandi amici da più di dieci anni, infatti questa collaborazione tra di loro è la numero quattro e viene dopo i successi di “Everything Has Changed” (2012), “End Game” (2017) e “Run (Taylor’s Version)” (2021).

The Joker and The Queen” è una canzone scritta dallo stesso Ed Sheeran con Taylor Swift, Johnny McDaid, Fred Gibson e Sam Roman ed è stata prodotta dallo stesso Sheeran, insieme a FRED, Johnny McDaid e ROMANS.

Da sottolineare la particolarità racchiusa nel video: i protagonisti di “The Joker and the Queen” sono gli stessi attori (Ava Ames e Jack Lewis) che hanno interpretato la versione più giovane di Taylor Swift ed Ed Sheeran nel video del loro duetto del 2013, “Everything Has Changed“.

Il video inizia con i due ragazzi – Ava e Jack, appunto – che sentono la mancanza l’uno dell’altra e che guardano vecchie fotografie. Le foto, però, sono decisamente speciali: infatti, sono le immagini del loro primo video musicale.

«La cosa che mi piace di più è lui come persona», raccontava lo scorso anno Taylor Swift del suo amico Ed Sheeran a Entertainment Tonight. «Siamo passati entrambi attraverso tanti cambiamenti ma tra di noi le cose sono rimaste le stesse. È una di quelle amicizie in cui l’amicizia non cambia anche quando la vita va avanti. È un amico meraviglioso, meraviglioso. È sempre lì quando ho bisogno di parlare».

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.