Rapper, produttore discografico ed ora anche scrittore – Aubrey Drake Graham, reso noto semplicemente come Drake ha annunciato l’arrivo del suo primissimo libro di poesie dal titolo ‘Titles Ruin Everything’ (“I titoli rovinano tutto”, ndr).
Venerdì 23 giugno, infatti, la 36enne star del rap ha rivelato su Instagram che pubblicherà una raccolta di poesie, intitolata per l’appunto “Titles Ruin Everything: A Stream of Consciousness”, di Aubrey Drake Graham e Kenza Samir. “Non so se ho mai desiderato di più che la gente comprasse o sostenesse qualcosa in vita mia… il nostro primo libro è disponibile da oggi su @drakerelated e altri rivenditori selezionati”, ha scritto poi l’artista nella didascalia di una foto del libro di poesie completamente blu.
“Titles Ruin Everything”, è un libro di testi, poesie e battute, scritto insieme allo storico amico e collaboratore dell’artista, Samir. La raccolta sarà disponibile per l’acquisto sabato da 24 giugno alle ore 13.00 ET attraverso il negozio di merchandise dell’MC canadese drakerelated.com e altri rivenditori selezionati, tra cui l’editore Phaidon. Il rapper inoltre ha promosso “Titles Ruin Everything” con un’intera copertina sul New York Post, sul Los Angeles Times, sullo Houston Chronicle e su altri giornali sabato scorso, con la copertina blu del libro. L’annuncio includeva anche un codice QR che portava a un sito web, titlesruineverything.com, dove il rapper ha rivelato che è in arrivo un nuovo album.
“Ho fatto un album per accompagnare il libro”, ha scritto sul sito. “Dicono che vi manca il vecchia Drake, non mi tentate. PER TUTTI I CANI” – “FOR ALL THE DOGS”, ndr – sarà proprio il titolo del prossimo progetti discografico la cui uscita non è ancora stata rivelata. La nuova serie segue Her Loss del 2022, la collaborazione dell’artista con 21 Savage, e gli album Honestly, Nevermind (2022) e Certified Lover Boy (2021). La star dell’hip-hop inoltre ha anticipato il progetto la scorsa estate durante l’episodio di debutto del suo programma radiofonico, Table for One. “Io e Kenza abbiamo un libro in uscita quest’anno, un libro di poesie”, ha detto il rapper.