I Maneskin, a differenza di altre band più propense ad aprire le porte della loro vita privata, tengono spesso nascoste le loro vicende sentimentali senza svelare i propri amori. Ma anche i duri del rock hanno un cuore.
Sul suo profilo Instagram, Damiano ha pubblicato una foto con scritto: “Dopo quasi 4 anni si può dire, no?”, foto in cui tagga e abbraccia Giorgia Soleri, influencer da più di 120mila follower.
Altri teneri indizi social avevano già lasciato intuire la loro relazione: il frontman della band vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, infatti, è seguito su Instagram da 1 milione di persone, seguendone a sua volta solo una sessantina, tra cui proprio Giorgia.
Nel mese di maggio 2019 la coppia era stata “paparazzata” da un settimanale di gossip e, inoltre, la scorsa estate i due erano in vacanza insieme a Siena.
Damiano e Giorgia hanno lo stesso tatuaggio, “same team”, impresso sulla pelle. Circa un mese fa il leader dei Maneskin aveva postato, sempre su Instagram, una foto che ritraeva una coperta a righe bianche e nere, la stessa pubblicata da Giorgia. Insomma, un grande amore che viene allo scoperto.
La prossima settimana i Maneskin saranno all’Eurovision Song Contest che si terrà il 18, 20 e 22 maggio a Rotterdam, dove Damiano e soci rappresenteranno l’Italia sulla scia del successo di Sanremo 2021 con una “Zitti e buoni” rivisitata e senza parolacce.