LA GIOVANE BAND ELECTRO ROCK DI DALLAS
LITTLE IMAGE
È AL #1 DELLA CLASSIFICA RADIO ALT NEGLI USA
CON IL SINGOLO
“OUT OF MY MIND”
FINALMENTE DISPONIBILE ANCHE PER LE RADIO ITALIANE
I LITTLE IMAGE – la giovane band electro rock di Dallas formata da Jackson Simmons (voce/chitarra), Brandon Walters (basso/synth) e Troy Bruner (batteria) – stanno dominando la classifica delle radio alternative negli Stati Uniti! Il loro singolo “OUT OF MY MIND” ha raggiunto, infatti, ufficialmente il #1 (supportato da radio come SiriusXM e iHeart) ed ora è finalmente disponibile anche per le radio italiane!
Il singolo è accompagnato da un ipnotico videoclip musicale diretto da Sawyer Skipper ed è estratto dall’album “SELF TITLED”, prodotto insieme a Chad Copelin (che vanta collaborazioni con 5 Seconds of Summer, Avril Lavigne, Christina Perri, Amy Lee degli Evanescence). Nel disco i LITTLE IMAGE mescolano influenze alternative, acustiche, psichedeliche e mainstream per creare uno stile unico e tutto loro.
LITTLE IMAGE | BIO
Negli ultimi 8 anni, i Little Image (Jackson Simmons, voce/chitarra, Brandon Walters, basso/synth e Troy Bruner, batteria) si sono trasformati da un gruppo di adolescenti di periferia perennemente online, ossessionati dall’indie rock underground, nell’affiatato gruppo che vedete oggi. Mentre molti giovani artisti hanno visto le loro carriere deragliare nel 2020 a causa del COVID, questo è riuscito a salvare la piccola immagine, che si stava preparando ad annunciarsi al mondo senza rendersi conto di aver bisogno di più tempo per la riflessione e la creatività. Quel tempo extra ha permesso alla band di espandere pienamente la promessa dei primi singoli “WORTH IT” e “EGO”, esplorando modi diversi di creare una canzone pop-rock al di là del modello di base chitarra/basso/batteria. Questa nuova esplosione di creatività ha portato non solo a una raccolta di canzoni, ma a un vero e proprio album, deliberatamente strutturato in modo da raccontare una storia di dubbi, di riflessione e, infine, di amore per se stessi, che la piccola immagine spera possa entrare in contatto con persone di tutto il mondo. A dare il via alla loro nuova musica è il numero indie-dance “LUNGS BURN”, che ricorda gli M83, un diamante in un mare di gemme.