Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, ha recentemente condiviso su Instagram un video in cui interpreta “Senza Fine”, celebre brano scritto da Gino Paoli per la nonna. Nel video, girato in un prato, Camilla tiene un fiore tra le mani ed è accompagnata dalla chitarra. Nella didascalia, ha scritto: “Una parte di te dentro e con me senza fine. Grazie”.
L’omaggio durante il funerale
Durante il funerale di Ornella Vanoni, tenutosi nella chiesa di San Marco a Milano, Camilla aveva già reso omaggio alla nonna cantando una strofa di “Senza Fine”. La sua esibizione ha commosso i presenti, tra cui il fratello Matteo, il padre Cristiano e la numerosa folla intervenuta per l’ultimo saluto all’artista.
Il legame speciale tra nonna e nipote
Ornella Vanoni aveva spesso parlato del rapporto speciale con la nipote Camilla. In un’intervista a “Verissimo”, aveva raccontato: “Camilla è come Corto Maltese, a 18 anni mi ha detto: ‘Nonna, se mi paghi il biglietto per la Nuova Zelanda io partirei’. Poi è tornata dopo 4 anni, con tutti i rasta e con il diploma di insegnante di yoga. Poi è stata un po’ a Milano, ora è a Berlino. Ha preso il diploma di cuoca, è sempre in giro. Ha visto il mondo. Mi piacerebbe fare un viaggio con lei”.
