Blanco ha svelato titolo e data d’uscita del nuovo album

Dopo le indiscrezioni dell'ultimo periodo, l'annuncio era nell'aria: sui suoi social Blanco ha reso note alcune informazioni sul nuovo disco.
Quale miglior modo per mettere definitivamente alle spalle le polemiche?
blanco innamorato

L’incidente delle rose prese a calci sul palco dell’Ariston è ormai pronto a diventare passato remoto. O quasi. Perché nei confronti di Blanco c’è ancora qualche procedimento disciplinare in atto, che appare eccessivo e molto probabilmente verrà archiviato senza conseguenze.

Intanto Blanco si gode il grande successo degli ultimi mesi con L’isola delle rose, proprio il brano che l’artista avrebbe dovuto cantare se le sue cuffiette fossero state funzionanti.

Adesso, sui profili social del giovane cantante bresciano, arriva l’annuncio che tutti i fan aspettavano. Finalmente abbiamo la data d’uscita e il titolo del suo attesissimo secondo album, che arriva dopo il folgorante esordio Blu celeste.

Nel post pubblicato su Instagram si può leggere:

Innamorato di un tramonto
che ogni sera poi si spegne dietro un campo
e io poi ci piango.
Innamorato delle stelle
che ogni notte poi ci spiano dall’alto mentre noi cantiamo in balcone a Vescovato.

Innamorato, il mio nuovo album fuori il 14 aprile.

Si intitolerà Innamorato, quindi, il secondo album di Blanco, che uscirà il 14 aprile, a due mesi e mezzo prima di due date fondamentali: quella del 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e quella del 20 luglio allo Stadio Meazza di Milano.

La foto di copertina è stata scattata in Bolivia a Salar de Uyuni, la più grande distesa salata al mondo.

Qualche settimana fa, vi avevamo anticipato un probabile duetto, in vista del nuovo album, tra Blanco e Mina. Indiscrezione confermatissima, innanzitutto perché facendo swipe sul post pubblicato dall’artista spunta un meraviglioso primo piano della Tigre di Cremona. Secondo poi, perché è stato svelato anche il titolo dell’attesissimo brano: Un briciolo di allegria.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il FEM (Future Education Modena) è un centro per l’innovazione in campo ambientale ed educativo che sviluppa progetti in grado di coinvolgere i ragazzi delle scuole italiane