Billie Eilish, il nuovo album dal 30 luglio

Annunciate data di pubblicazione e tracklist del nuovo album di Billie Eilish intitolato “Happier than ever”.
L’artista, che ha debuttato da star con “Ocean Eyes” nel 2015, ha annunciato l’uscita del nuovo album il prossimo 30 luglio. Il 29 aprile, invece, verrà pubblicato un nuovo estratto.

Dopo l’exploit di “When we all go to sleep where do we go?”, Billie Eilish torna con 16 nuove canzoni.
La tracklist di “Happier than ever”, che conterrà anche due bonus track (la famosa “Therefore I am”, disco d’oro in Italia, e “My future”), è la seguente:

  1. Getting Older
  2. I Didn’t Change My Number
  3. Billie Bossa Nova
  4. My future
  5. Oxytocin
  6. GOLDWING
  7. Lost Cause
  8. Halley’s Comet
  9. Not My Responsibility
  10. OverHeated
  11. Everybody Dies
  12. Your Power
  13. NDA
  14. Therefore I Am
  15. Happier Than Ever
  16. Male Fantasy

Dopo aver stupito i fan di tutto il mondo grazie al suo nuovo look total blonde, Billie Eilish conferma la sua vena creativa e l’irrefrenabile voglia di conquistare altri importanti riconoscimenti nel mondo della discografia grazie a questo nuovo lavoro.

In appena sei anni di carriera, Billie Eilish ha conseguito risultati importanti: è stata la più giovane artista della storia ad essere nominata, e a vincere, le più importanti categorie dei Grammy Awards in una stessa edizione (migliore artista, migliore album, migliore disco, canzone dell’anno e migliore performance pop).
Inoltre, ha già raggiunto uno degli obiettivi assoluti per la carriera di un artista: comporre e interpretare un brano per la colonna sonora di “007 No time to die”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.