Dopo l’endorsement tanto atteso di Taylor Swift per la candidata alla presidenza Kamala Harris, anche un’altra star della musica mondiale si è apertamente schierata con l’attuale vicepresidente.
Infatti, Billie Eilish e il fratello Finneas hanno ufficialmente proclamato il proprio sostegno nei confronti della Harris tramite un post Instagram che i due hanno condiviso sui rispettivi profili, scegliendo di esporsi in maniera chiara e netta.
In realtà, il messaggio dei fratelli era anche un invito agli elettori americani che ieri erano impegnati con il National Voter Registration Day. Il post social ha subito raccolto milioni di like e migliaia di commenti e allegato al video si può leggere un breve messaggio: “Voteremo per Harris-Walz. La scelta è chiara”.
Chissà se questo richiamo da parte di Billie Eilish sarà capace di smuovere le masse, ma di certo non passerà inosservato. Negli ultimi giorni Kamala Harris ha incassato l’appoggio anche di altre personalità importanti come Charlie XCX, Beyoncé, Ariana Grande, Jane Fonda, Jessica Alba, Viola Davis, George Clooney e tanti altri. Appuntamento al 5 novembre per scoprire se questi endorsement mediatici avranno influito sulla corsa alla Casa Bianca.