Ariana Grande assalita da un fan al red carpet di Singapore: interviene Cynthia Erivo

Durante la première asiatica di 'Wicked - Parte 2' a Singapore, un fan ha invaso il red carpet cercando di abbracciare Ariana Grande. L'intervento tempestivo di Cynthia Erivo e della sicurezza ha evitato conseguenze peggiori.

Durante la première asiatica di “Wicked – Parte 2” agli Universal Studios di Singapore, Ariana Grande è stata sorpresa da un fan che ha invaso il red carpet cercando di abbracciarla. L’episodio ha suscitato preoccupazione tra i presenti, ma l’intervento tempestivo della collega Cynthia Erivo e della sicurezza ha evitato conseguenze peggiori.

L’irruzione sul red carpet

Il 13 novembre 2025, durante la première asiatica di “Wicked – Parte 2” agli Universal Studios di Singapore, Ariana Grande stava salutando i fan sul tappeto giallo quando un uomo ha superato le barriere di sicurezza e si è avvicinato rapidamente alla cantante. Vestito con una T-shirt bianca e capelli scuri con ciocche blu, l’uomo ha cercato di abbracciare Ariana in modo brusco. La cantante, visibilmente scossa, ha tentato di divincolarsi mentre Cynthia Erivo, sua collega nel film, è intervenuta prontamente per proteggerla. La sicurezza è intervenuta rapidamente, bloccando l’uomo e allontanandolo dal red carpet. 

L’identità dell’intruso: Johnson Wen, alias “Pyjama Man”

L’aggressore è stato identificato come Johnson Wen, noto sui social come “Pyjama Man”. Wen è un australiano già noto per irruzioni simili durante eventi pubblici e concerti di artisti come Katy Perry, The Weeknd e The Chainsmokers. Sui suoi canali social, Wen ha pubblicato un video in cui afferma: “È sempre stato il mio sogno incontrare Ariana Grande”, accompagnato da clip registrate poco prima dell’irruzione. Dopo l’incidente, è stato preso in consegna dalle autorità di Singapore e successivamente rilasciato.

Reazioni e conseguenze dell’episodio

Nei momenti successivi all’incidente, Ariana Grande è apparsa visibilmente turbata. Cynthia Erivo le ha stretto la mano e l’ha aiutata ad allontanarsi dal red carpet. I fan della pop star hanno espresso indignazione sui social, definendo il gesto dell’uomo “irrispettoso e pericoloso”. “Dopo tutto quello che Ariana ha vissuto, questo è oltre ogni limite”, ha scritto un utente su X, mentre molti altri hanno ringraziato Erivo per la sua prontezza e il suo coraggio. 

le ultime news