Annalisa potrebbe essere co-conduttrice di Sanremo 2024

Per ora si tratta di un'indiscrezione, ma il nome è di primissimo piano: se Annalisa fosse la spalla di Amadeus a Sanremo 2024?

Una notizia che, se venisse confermata, sarebbe Bellissima

I rumor relativi a Sanremo 2024 continuano a susseguirsi senza sosta. Certo, un tempo non si parlava tanto del Festival tra un'edizione e l'altra, ma ormai la kermesse che blocca il Paese per una settimana ogni inverno sembra un evento non stop che copre tutto l'anno. Oltre a qualche nome che circola per gli artisti in gara, in questa fase la preoccupazione è soprattutto rivolta ai nomi alla conduzione.

Nelle ultime settimane circolava un nome non nuovo. Infatti, più di una testata ha riportato dei contatti tra Rai e Chiara Ferragni per confermare la spalla che ha accompagnato Amadeus durante la prima e l'ultima serata di Sanremo 2023, ovvero le due puntate più importanti e più viste. Questa ipotesi negli ultimi giorni è stata accantonata. Per la precisione, qualche esperto l'ha addirittura definita fantasiosa.

Ecco che un nuovo nome si fa spazio, e in qualche modo avrebbe del clamoroso. Si tratta di Annalisa, una delle cantanti di maggiore successo nel panorama italiano degli ultimi anni. A riportarlo è il settimanale Chi, che scrive: "Il Festival è finito soltanto da due mesi e già girano i rumors per il cast della prossima edizione. In particolare, tra gli addetti ai lavori, circola la voce che tra le prossime co-conduttrici accanto ad Amadeus potrebbe arrivare Annalisa."

Una cantante come spalla di Amadeus non rappresenterebbe una novità. Per la precisione, Annalisa sarebbe la quarta, dopo Emma, Elodie e Arisa. Ma, in caso di conferma, avremmo già due notizie. La prima è l'investitura della cantante ligure in un ruolo di questo rilievo. La seconda sarebbe l'automatica assenza di Annalisa dai nomi in gara al Festival di Sanremo 2024.

Certo è che Annalisa sembra una scelta perfetta, dopo il successo clamoroso ottenuto da Bellissima, bissato nelle ultimissime settimane da Mon Amour.

Dovremo attendere per capire se Annalisa co-conduttrice di Sanremo è stata una congettura o realtà.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Nel dark web si mettono in vendita carte di credito rubate e clonate. Ne parliamo con l’esperto tech Alessandro Longo.