Radio Kiss Kiss official media partner del Dog Sport Experience

Il più grande evento europeo dedicato esclusivamente allo sport con e per il cane. Una settimana durante la quale un intero villaggio turistico sarà occupato esclusivamente da atleti a sei zampe e dalle loro famiglie.

Il Dog Sport Experience è la settimana di vacanza e sport dedicata agli appassionati di qualsiasi disciplina cinofila.

L’evento si rivolge principalmente a due target, con due obiettivi definiti. Da una parte vuole unire la community degli atleti di tutta Italia che fanno sport e attività fisica assieme al proprio cane. D’altra parte, questa è un’occasione imperdibile per mostrare questa comunità al mondo.

A oggi solo l’1% delle famiglie con cani frequenta un centro cinofilo; il restante 99% spesso nemmeno sa che si può
fare sport con il cane. Inoltre, la visibilità dell’evento attirerà visitatori senza cane che, scoprendo e innamorandosi di questo meraviglioso mondo, saranno potenziali futuri proprietari.

Da Kiss Kiss Bau Bau a Dog Sport Experience

Potevamo noi di Radio Kiss Kiss non seguire questa manifestazione? Assolutamente no! Radio Kiss Kiss è official media partner della kermesse e seguirà – giorno dopo giorno – tutte le attività e gli avvenimenti che avranno luogo nel parco. Un diario quotidiano di esperienze e racconti a 4 zampe in compagnia di Massimo Perla, addestratore cinofilo e già protagonista del consueto appuntamento con Kiss Kiss Bau Bau!

E non è finita qui…durante la manifestazione scegliere il cane che sarà la mascotte del sito di Radio Kiss Kiss per tutto il 2021!

Pronti a vivere con noi le emozioni di questo splendido evento? Accendete la radio e seguite i nostri social per restare aggiornati.

14 – 6 -2021 | PRIMO APPUNTAMENTO: FARE SPORT CON IL CANE, QUANDO COMINCIARE?


15 – 6 -2021 | SECONDO APPUNTAMENTO: SCEGLIERE LO SPORT PIU’ ADATTO AL NOSTRO CANE

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo due anni difficili, il turismo italiano è in grande ripresa. Ne parliamo con il Dott. Domenico Pellegrino, CEO di Bluvacanze.
Molta confusione su scadenza Imu e cashback sanitario. Ne parliamo con Francesco Oliva di informazionefiscale.it