Francesca Michielin a Radio Kiss Kiss: “Drusilla Foer ha fatto qualcosa di molto bello ed educativo”

Francesca Michielin a Radio Kiss Kiss: "Vi spiego il passo della Torre di Pisa e su Drusilla e la galanteria penso..."

Francesca Michielin, ospite di Pippo Pelo e Gigi & Ross ne “Il Festival del Festival“ parla del passo della Torre di Pisa, di galanteria e di chi secondo lei è stato il personaggio del Festival.

“Non ballo mai, ma l’unica volta che ballo è sul palco dell’Ariston, quest’anno con Emma e l’anno scorso con Fedez, quindi ho sempre questi battesimi poco stressanti” – dichiara la cantante.

Sul passo della Torre di Pisa che ha creato numerosi meme sui social: “E merito di una coreografa, una ragazza fantastica, ci ha dato una mano a trovare dei movimenti che fossero naturali per noi e che fossero un pò più originali.”

All’Eurovision song contest e come podio metterei a parte Emma, ovviamente, mi viene da pensare come tipo di pezzo, mi piace moltissimo quello di Rkomi” – continua – “Poi tutt’altra cosa però molto intensa ma sicuramente faremo una mega superfigura direi Mahmood e Blanco e per terzo direi La Rappresentante di Lista ma proprio per una questione di stile perche è molto danzereccio ma metterei anche Ditonellapiaga e Rettore manderei.”

Alla domanda se le piace la galanteria e se le piace l’uomo galante che apre lo sportello: “Ma secondo me potremo provare a vederla come semplicemente educazione più che galanteria perchè la galanteria sottointende che qualcuno è inferiore all’altro mentre l’educazione è semplicemente essere gentili nei confronti degli altri”

Il personaggio del Festival: “Più che personaggio direi che Drusilla Foer ha fatto qualcosa di molto molto bello e di educativo anche e sono molto contenta che ci sia stata”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.