Carlo Conti a Kiss Kiss: “Un prossimo Sanremo? Nella vita non si può mai sapere…”

Carlo Conti a Radio Kiss Kiss: " Non rincorro nulla, vivo tutto con leggerezza ma se si ha bisogno torno in scena.."

Carlo Conti, ospite di Pippo Pelo e Gigi & Ross ne “Il Festival del Festival“ parla di Sanremo e di quello che per lui è importante, la leggerezza.

I miei festival finivano a mezzanotte e mezza perchè io non c’è la faccio ad arrivare oltre, anche tale e quale finisce entro la mezza.” dichiara il conduttore.

Da quando ho fatto Sanremo, lo guardo sempre con un occhio diverso, con grande affetto e amore.” afferma Conti.

In diretta alla Radio Carlo Conti ha dato anche dei voti a quella che è stata la 72esima edizione del Festival di Sanremo: “Canzoni in gara al Festival? direi 9, Amadeus? 10 e Lode, I Super Ospiti? 10 e Lode, ed infine il Podio? 10!”

Su Amadeus e il suo Festival, dichiara : “Amadeus ha fatto una scelta giustissima che invece di fare il DopoFestival, ha fatto lui il Festival che è anche il DopoFestival, ha preso quello spazio li, è una scelta artistica leggittima

Alla domanda se mai vorrà tornare a condurre un Festival: Non ho mai rincorso nulla, io vivo il mio mestiere con leggerezza e gioia, ho fatto tre anni fantastici, io la mia triplete l’ho fatta, poi nella vita non si sa mai, è un momento particolare, se si ha bisogno allora si torna in scena.”

La leggerezza è una mia parola d’ordine, qualche anno fa ho avuto la fortuna di lasciare tutto e tornare al mio amore per la radio e per lo spettacolo in generale, mi voglio godere questa fortuna e la leggerezza che ha la vita” – continua – penso che un pò tutti dobbiamo imparare a riprendere questa leggerezza, nei social, nei commenti, nella tifoseria, ecco un pò più di leggerezza che non significa per forza stupidità, banalità, significa saper vivere la vita con filosofia apprezzando le cose più importanti e dare meno peso alle cose più leggere che ci permettono di scherzare.”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.